@CatalanoGuido E LA VERITÀ SUL PRIMO BACIO, E SU DI ME

Sono un po’ emozionato per l’appuntamento delle tre. Dove mi porterà Agata? Ci baceremo? Riuscirò a baciarla, io che non riesco mai a baciare la ragazza che mi piace al primo appuntamento, è una cosa difficilissima per me baciare la prima volta. Baciare la prima volta la ragazza che vorrei bacare e che magari anche lei vorrebbe baciarmi ma io non faccio il primo passo e lei si aspetta che io lo faccia il primo passo poiché nella società moderna occidentale contemporanea si presuppone che il primo passo sia l’uomo a doverlo fare e se tu non lo fai la ragazza ci rimane male e pensa di non piacerti e invece magari ti piace un botto ma sei una persona timida che hai difficoltà a fare il primo passo e finisce che non vi baciate e lei torna a casa ed è triste e racconta alle amiche che tu non l’hai baciata e le amiche stronze dicono, lascialo perdere a quello, quello non ti merita e lei crede alle amiche stronze poiché è in confusione da bacio non ricevuto (CDBNR) e non ti risponde più al telefono e poi incontra un tipo a una festa, tipo uno alto, biondo riccio e fico che la bacia dopo trentasette secondi netti che si sono conosciuti e se la tromba pure nella camera da letto del proprietario della casa dove si tiene la festa e tu ce l’hai – scusate la franchezza – nel culo.

Guido Catalano, da D’amore si muore ma io no

Rispondi

